NVC dona prodotti di illuminazione ad una struttura ospedaliera d’emergenza in Qatar
20 Luglio, 2020
Categorie: Curiosità - Illuminazione

L’ emergenza sanitaria globale ha prodotto più di mille casi confermati di Covid-19 nel Medio Oriente e un numero crescente di casi internazionali. Per combattere la domanda crescente di nuove strutture mediche in regime di quarantena per il trattamento dei malati, il governo del Qatar ha disposto la costruzione, in circa 72 ore, di un ospedale d’emergenza.
NVC ha quindi deciso di venire incontro alle necessità dei medici in prima linea, mantenendosi in stretto contatto con i lavori di costruzione, in modo da avere una piena comprensione delle necessità e donare una soluzione di illuminazione in supporto dell’infrastruttura ospedaliera.

Nonostante le difficoltà logistiche, i distributori NVC, sono riusciti a consegnare i prodotti illuminotecnici al cantiere senza rallentare la timeline molto stretta della costruzione.
NVC è coinvolta negli sforzi per combattere in prima persona la crisi sanitaria, supportando le iniziative dei governi qualora possibile e collaborando con le esigenze degli staff medici nei luoghi maggiormente colpiti.
NVC, insieme ai suoi distributori internazionali, è al lavoro per fare la sua parte dove possibile, nella speranza di contribuire al lavoro dei medici ed aiutare una veloce risoluzione dell’emergenza.