Goodram presenta la memoria costruita per i dati ad alta qualità!
24 Settembre, 2021
Categorie: Curiosità - Informatica
Tags: android - goodram - memorie - smartphone - storage - tablet - tecnologia
Goodram annuncia la nuova IRDM M2AA A2: una card Micro SD pensata in modo specifico per salvataggio e lettura semplice ed estremamente veloce di video in 4K, slow motion e altri tipi di storage particolarmente pesante, come foto in alta qualità in formato JPEG o RAW. La card è inoltre completamente compatibile con Android e quindi pronta ad essere utilizzata per espandere la memoria di una vasta gamma di smartphone.
Caratteristiche tecniche
I dispositivi che siamo soliti utilizzare hanno sempre più bisogno di memorizzare dati in alta qualità. La scheda IRDM M2AA consentirà di sfruttare al meglio le sempre migliore qualità video dei nostri dispositivi mobile o delle nostre action cam. Grazie alla tecnologia A2, la scheda sarà in grado di memorizzare e leggere file multimediali e applicazioni ad altissima velocità.
Per questa tipologia di prodotto il valore IOPS indica l’efficienza cui è possibile scrivere o leggere dati dal supporto: la scheda IRDM M2AA A2 garantisce ben 4000 IOPS in lettura e 2000 IOPS in scrittura, ed una velocità di 170 MB/s in lettura e 120 MB/s in scrittura.
Quanto a classe video, lo standard V30 assicura la massima efficienza e affidabilità specie per i filmati gitrati in slow-motion o in 4K.
Goodram distribuirà la memoria in un’ampia gamma di tagli: 32, 64, 128, 256 e 512 GB.